lunedì 7 maggio 2018

Ora vi immagino così..

A volte è bello (e giusto) concedersi un piccolo regalo per se stessi, anche se dal valore insignificante ma che ci piace davvero tanto!

A me è successo con un ciondolo visto all'edizione primaverile di Manualmente a Torino.

Me ne sono innamorata a prima vista perché mi ricordava l'immagine che mi sono fatta dei miei adorati micetti ora che non ci sono più.

Loro due, il maschietto più grande e la femminuccia più piccola (neanche a farlo apposta!), in mezzo ai fiori che guardano il tramonto.

Un'immagine abbastanza irreale per loro che hanno sempre vissuto in un grande città, ma che mi piace immaginare come il posto tranquillo dal quale mi guardano adesso da lassù.

Mi mancate tanto.. questo regalo lo dedico a voi..








Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!