martedì 10 aprile 2018

Cestino per le bomboniere del battesimo molto.. fluo!

Un'amica di mia suocera domenica festeggerà il battesimo della sua nipotina Emma.
Voleva decorare il cestino che conterrà le bomboniere, ma dopo un po' di prove non era soddisfatta e ha chiesto aiuto a me.

Il materiale era già tutto disponibile in quanto aveva già acquistato tutto.
Quindi non ho potuto spaziare molto con la fantasia.

Il risultato è stato un cestino molto "fluo", con il colore fucsia che la fa da padrone assoluto!



Con il nastro ho fatto delle rose di raso, che danno un po' di delicatezza.






Il nome invece è stato fustellato nella gomma crepla bianca glitterata.. glamour! ahahah





Dentro invece trovano posto tanti petali di rosa..



Devo ammettere che non è propriamente il mio stile, ma le commissioni personalizzate non sempre rispecchiano i nostri gusti.
Ma l'importante è che la cliente sia soddisfatta!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!