giovedì 5 febbraio 2015

Fiocco azzurro per festeggiare la nascita di Edoardo!

Oggi si festeggia in casa HobbysSimo!
Per la gioia di mamma, papà e Alberto stamattina è nato il piccolo Edoardo!

Dopo una "falsa partenza" che ci ha fatto passare lo scorso week end in ospedale, stavolta ce l'abbiamo fatta!

Come potrai immaginare il tempo per scrivere è poco, ma volevo farti vedere il mini fiocco nascita che ho preparato per lui.

Come avevo già fatto quando è nato Alberto (te lo ricordi il suo?), ho preparato solo un piccolo fiocchetto da appendere al portoncino di casa in quanto il fiocco vero e proprio, quello bello e da tenere come ricordo, lo farà la mia amica Claudia.

Niente di esagerato, volevo qualcosa di semplice e veloce da fare.
Il risultato mi soddisfa abbastanza!


Il nome fustellato con la Big Shot è stato velocissimo da fare, un pò meno cucire la gomma crepla sul feltro (il punto filza proprio non mi riesce bene, c'è poco da fare!).


Nelle foto non si vede benissimo, ma la luna è fatta con feltro brillantinoso per dare un pò di luce.
Un semplice fiocchetto azzurro e un cuoricino di legno completano il tutto.


Semplice, ma elegante.. proprio come volevo!

Ora torno dal mio pupetto che reclama cibo.
Un grande abbraccio a te che mi segui con tanto affetto e mi lasci sempre dei piacevolissimi commenti (scusa se non riesco sempre a rispondere)!

15 commenti:

  1. Oh eccolo! Augurissimi di cuore a tutti quanti! Un bacio al nuovo arrivato!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguriiiiiiii!!! E il fiocco nascita é bellissimo ti é riuscito benissimo! Complimenti per tutto
    :-) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. un bacione al piccolo, e bravissima!
    carmen

    RispondiElimina
  4. Yyyyyiiieeeeeeeeeeehhh!! BENVENUTO EDOARDO!! Sono tanto tanto felice per te e per voi!! ♥♥♥ Il fiocco lo trovo splendido! Bravissima e tantissimi auguri, che Dio possa benedire il vostro piccolo e tutta la vostra bellissima famiglia ♥

    RispondiElimina
  5. Wow che bella notizia, io non sapevo...
    Beh tanti auguri e benvenuto tra noi Edoardo!!!
    Il fiocco nascita è stupendo, il feltro glitterato si vede in alcuni punti delle foto, e da davvero un tocco in più!

    Maira

    RispondiElimina
  6. Mi unisco alla vostra gioia !!! Sono tanto , ma proprio tanto contenta per voi !!!!
    Un bacione al piccolo e naturalmente uno anche ad Alberto !
    Elena
    P.S. Sei stata brava a pensare anche al fiocco perché immagino non avessi altro da pensare !

    RispondiElimina
  7. Benvenuto Edoardo!
    Bellissimo il fiocco, bravissima. =)
    Dani

    RispondiElimina
  8. Auguroni Simo!
    Un benvenuto a Edoardo e complimenti a te per il fiocco ma soprattutto per la nuova avventura che inizia!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il fiocco! ^_^
    Anche se un po' in ritardo, auguri mammina e benvenuto Edoardo!
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Te li faccio anche qui pubblicamente gli auguri per essere diventata bis-mamma!
    Un benvenuto ad Edoardo!
    Il fiocco è veramente bello

    RispondiElimina
  11. Tantissime congratulazioni! Il fiocco è proprio carino ... Giorgia

    RispondiElimina
  12. Cara Simona
    arrivo un po' in ritardo perché sono stata assente nella blogsfera.
    Tantissimi auguri a tutta la famiglia e un grande grandissimo benvenuto al piccolo Edoardo!
    E auguri oggi per il suo primo complemese ^_^
    Il fiocco mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  13. Stupendo!! Ma dove lo hai trovato il feltro brillantinoso??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito www.creafamily.it, ha tante cosette interessanti!

      Elimina

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!