venerdì 28 aprile 2017

Una creativa che #volainalto

E' passato tanto, troppo tempo dall'ultima volta qui sul blog.. e nel frattempo sono successe tante, troppe cose per riuscire anche solo a riassumerle tutte. Sappi solo che non sono sparita, ho avuto molti momenti bui da cui (forse) mi sto riprendendo (spero) solo ora, ma ho anche avuto momenti belli e grandi soddisfazioni.

Qualche settimana fa sono andata alla fiera Manualmente (Torino) con la mia fedele compagna di avventure Claudia. Era la prima volta che andavamo all'edizione primaverile.

Quest'anno hanno organizzato una piacevole iniziativa, alla quale abbiamo partecipato volentieri. Si chiama #volainalto e consiste nel creare un'installazione collettiva di farfalle handmade realizzate dalle creative di tutta Italia.

Riporto alcuni pezzi tratti dal sito Manualmente: "un simbolo di come il talento manuale possa essere una grande possibilità di riscatto emotivo e professionale, dedicata a quel talento manuale al femminile e a quella fiducia in se stesse che bisogna ritrovare per poter volare in alto. Un messaggio delle donne per le donne."

Ed ecco le mie.. realizzate in legno e dipinte con chalk paint grigio/avorio e grigio/rosa, con dei fiocchetti in gomma crepla contrastanti.
Volevo leggerezza, volevo semplicità, volevo raffinatezza.
Ci sono riuscita?


Ed eccoci qui, io e Claudia, davanti all'installazione definitiva.




Un puntino nel mare, viste tutte le farfalle che c'erano, ma è stata comunque una bella soddisfazione!
Un bacio grande!
Simo

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!