lunedì 6 giugno 2016

Tutorial & Pattern (free) - Bambolina kokeshi amigurumi

Mi sono accorta di aver sempre promesso qualcosa che poi alla fine non ho mai pubblicato.. perdono!
Ma rimedio subito.. ecco lo schema che ho elaborato per fare i portachiavi con le bamboline kokeshi amigurumi!





Puoi vederle nel dettaglio in questi post: nera e rossaverdeazzurralilla e lime.


















Non è un lavoro semplice a causa delle dimensioni molto ridotte della bambolina, quindi sinceramente te lo sconsiglio se sei alle prime armi con la tecnica amigurumi.
Ma volendo puoi provare con del cotone più grande, di sicuro sarà più facile da lavorare!

Sono a totale disposizione nel caso in cui ci fossero dei passaggi poco chiari.. chiedi pure!

Se proverai a farlo mi piacerebbe vedere i risultati, ti va?

Nel caso in cui invece ti piacessero questi portachiavi, ma non avessi tempo/voglia/capacità di farli, puoi acquistarli già fatti dal mio shop online su MissHobby!

1 commento:

  1. Post molto interessante e bellissimo blog! Mi sono iscritta con piacere ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!