martedì 4 febbraio 2014

Creiamo insieme #2 - Facciamo la bambola Tilda Sewing Machine

Prima o poi arriva per tutte il momento in cui ci si trova ad affrontare la prima bambola Tilda.
Ritengo che sia un passaggio obbligatorio per essere una creativa completa!
Ho quindi deciso di partecipare al nuovo Creiamo insieme di Fede Country, nel quale spiegherà appunto come creare la Tilda Sewing machine che vedi nell'immagine qui sotto (fonte blog Fede Country).


Ammetto con sincerità che:
  • le bambole Tilda non mi fanno impazzire (se a te piacciono alla follia non mi insultare, ti prego!);
  • sono un po’ preoccupata perché le ho sempre immaginate abbastanza difficilotte.
Ma visto che Fede è molto disponibile ho voluto approfittare dell'occasione per provare qualcosa di veramente nuovo per me.
Vedremo cosa riuscirò a fare.. e speriamo in bene!
Tu vuoi provare?

4 commenti:

  1. Quasi,quasi se trovo il tempo ci provo. E' da una vita che vorrei farne una!
    Mica perché mi piacciano, solo per considerarmi anch'io creativa completa!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Elisabetta, è un'ottima occasione per provare!
      Se vuoi iscriverti c'è tempo fino al 10 febbraio!

      Elimina
  2. Che bell'avventura! Mi sa che provo a seguirti...
    Baci,
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci buttiamo in quest'avventura insieme Anastasia, speriamo in bene!

      Elimina

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!