Il tempo passa in fretta, troppo in fretta, e non mi ero proprio accorta che fosse già passata quasi una settimana dall'ultimo post pubblicato!
Ti faccio quindi vedere subito un altro regalo di Natale che ho preparato quest'anno, per la mia amica dall'animo un po' dark/rock!
Si tratta di una collana fatta con il tubolare a rete nero, nel quale ho inserito un filo di alluminio wire da 2 mm per renderla rigida.
Ho riempito la collana con delle perline color madreperla, per dare un po' di luce e nascondere il filo interno.
Come decorazione ho aggiunto delle perle in acciaio a forma di rosa e di teschio, per dare uno stile aggressivo ma delicato allo stesso tempo (troppo contraddittoria?!? Ma nooo!).
A concludere il tutto, un ciondolo sempre in acciaio a forma di cuore.
Il bello di questa collana è che, avendo il filo di alluminio all'interno, può essere modellata a piacere.
Quindi ogni giorno è possibile avere una collana diversa solo modificandone la forma con le mani!
Questo è un altro esempio di come si può trasformare.
Diverso tempo fa ad un corso di lavori con le perline avevo creato una collana col tubo riempito di perline, ma la tua è tutt'altra cosa! Bellissima l'idea di metterci dentro il filo di metallo per dargli varie forme. Davvero bella!
RispondiEliminaEra la prima volta che provavo con il filo di alluminio all'interno, è solo un pò complicato "imbottire" per bene il tubo di perline in modo che non si veda il filo perchè tende a scivolare via.
EliminaPerò il risultato è davvero molto personalizzabile!
Grazie per i complimenti, un bacio!
L'amica dall'animo dark/rock conferma che è bellissima :D
RispondiEliminaahaha ma tu sei di parte!!! =))
Elimina