martedì 27 novembre 2018

E’ nata una stella dedicata a loro...

Una stella è nata.
Nell’immensità celeste, questa grandezza divina, là in alto nel cielo, è nata una piccola stella.
Brilla di una chiarezza scintillante e abbagliante, più delle altre selle, la sua luce brillante, rischiara l’infinito e squarcia il velo nero della notte estesa.
La piccola stella sorridente saluta tutti i passanti del cielo, la Luna e gli altri astri.
Essa è contenta di essere in questo nuovo mondo e di percorrere la volta celeste della luce divina

Qualche giorno fa sono stata contattata da Natacha di Etoilez-moi per una collaborazione con il loro sito.
Ammetto che fino ad allora non lo conoscevo, ma ho trovato molto carina l’idea di poter dedicare una stella a chi amo, nel mio caso come ricordo indelebile di chi non c’è più.

Fin da quando sono mancati i miei micetti e il cagnolino dei miei genitori, ho detto ai miei figli che si erano trasformati in stelle e spesso la sera ci troviamo con il naso in su per cercarli e salutarli.
Quale occasione migliore quindi per battezzare una vera stella in loro memoria?

Grazie a Etoilez-moi è quindi nata la stella VaMuSam all’interno della costellazione di Orione.
Vasco, Lamù e Sammy hanno ora una traccia indelebile nel cielo, che ci guida e protegge da lassù.



La mia stellina VaMuSam è registrata negli archivi dell'International Celestial Repertory, con le coordinate esatte per trovarla all’interno della costellazione scelta.



Visto l’avvicinarsi del Natale potrebbe essere un’idea originale per i tuoi regali, non trovi?
Oppure un battesimo, un compleanno o semplicemente una dichiarazione d’amore a chi ti sta a cuore.

Se sei interessato puoi trovare tutte le versioni disponibili sul sito Etoilez-moi.
Credimi, è un regalo che scalda il cuore!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!