giovedì 22 gennaio 2015

Il commovente dono a sorpresa di Vivy

Lo ammetto, non avrei voluto far passare tanto tempo dall'ultimo post ma cause di forza maggiore hanno imposto una pausa più lunga del previsto.
In queste settimane è successo di tutto, ma non voglio annoiarti con storie che probabilmente non ti interessano granché.

Voglio invece farti vedere il dono a sorpresa che ho ricevuto da Vivy del blog La mia vita, aspettandoTi.
Ero emozionata come una bambina mentre scartavo il suo regalo.. un pacchetto molto originale anche nella confezione, non trovi?



La cara Vivy mi ha regalato una "cucciolata" di bulldog, che tra l'altro è anche il cane preferito da mio marito così ha fatto contento anche lui!
Alberto ha già subito assegnato un nome a tutti e 4 i cuccioli: da sinistra verso destra troviamo infatti papà, mamma, To (Alberto) e Eado (Edoardo)!




Molto dolce anche il bigliettino fatto interamente a mano!

Ma ora veniamo al regalo che mi ha fatto scoppiare a piangere come una bimba.. per la delicatezza del pensiero, per la sensibilità che dimostra, per il ricordo indelebile che ne rimarrà nel tempo.
Un delizioso ritratto di me al mare con i miei due amori, uno in braccio e uno nella pancia!



Non è meraviglioso?!?

La foto non è il massimo, ma oggi qui a Torino piove e non sono riuscita a fare di meglio per non stravolgere troppo il disegno originale.

Mi ha lasciata senza parole, non sapevo come descrivere tutte le emozioni che ha suscitato in me e che solo le lacrime sapevano spiegare.
Colpa degli ormoni?!? Mah.. secondo me è solo "colpa" dell'infinita sensibilità che ha dimostrato questa splendida ragazza che non ho ancora avuto occasione di conoscere di persona ma che nonostante questo ha saputo colpire il mio cuore!

Che dire.. non posso far altro che ringraziarla ancora, stavolta pubblicamente nonostante le 3 settimane di ritardo da quando ho ricevuto il suo dono.
Ora non devo far altro che comprare una bella cornice per appendere il suo capolavoro!

Bene, per il momento ti saluto.
Non so quando riuscirò a scrivere di nuovo.. ho tante cose da farti vedere ma il tempo stringe e, a detta del ginecologo, il piccolo Edoardo non ha intenzione di rispettare la scadenza prefissata ed è molto probabile che farà come il fratello e verrà a conoscerci prima del previsto!

Nel frattempo ho programmato 3 post per farti vedere gli ultimi doni a sorpresa che ho fatto io, quindi nei prossimi giorni potrai comunque vedere alcuni miei lavori dell'ultimo periodo. Per quelli di Natale mi sa che ormai siamo "fuori stagione" perciò te li farò vedere l'anno prossimo!

Per ora ti saluto, vado a cercare di finire tutte le mille cose che rimangono da fare!
Pensami eh, che ne avrò bisogno!
Un abbraccio a te che leggi e mi segui con affetto!

7 commenti:

  1. che meraviglia!!!
    complimenti!
    simona:)

    RispondiElimina
  2. É sempre stupendo ricevere regali cosí che suscitano tante emozioni!
    Di Vivy hai detto tutto tu!
    Complimenti a tutte e due.
    Buon ultimo periodo di gravidanza!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. Carissima Simona, è sempre bello leggerti.
    Con questo post hai emozionato anche me. Il disegno è qualcosa di meraviglioso. Vivy è bravissima! E bravissima è ancora poco...
    Ti porto nei miei pensieri!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Simo!!!!!!!! Non dovevi... mi commuovi con le tue parole, ma già lo avevi fatto con la mail. Ti sono tanto grata per il tuo affetto e ribadisco che è stato un dono per me poterti fare questi pensieri ♥ Grazie di cuore!!! e come capisco tuo marito... i bulldog sono unici!
    un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il disegno!
    Meglio se non dico niente sul fatto che Alby ha dato il nome papà al cane con la lingua di fuori :-P
    ahahaha

    RispondiElimina
  6. Concordo con te cara Simona, la sensibilità di Vivy è davvero infinita.
    Il disegno che ha realizzato per te/voi ha commosso anche me.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!