lunedì 12 maggio 2014

Festa della mamma al mare

Per la festa della mamma i miei maschiacci hanno deciso di regalarmi un week end al mare!

Purtroppo il tempo non ci ha aiutati, era nuvoloso e freddo quindi non siamo riusciti ad andare in spiaggia.. peccato.
Nel complesso però è stato un bel fine settimana, ci siamo divertiti parecchio anche se il riposo è rimasto a casa: Alberto era iperattivo e non è stato fermo un minuto! Aiuto!

Il mare era davvero affascinante nel suo buio grigiore..



Anche l'hotel era molto carino: l'abbiamo scelto perché consigliato da una coppia di amici e devo dire che non abbiamo sbagliato!
Siamo stati all'Hotel Marisa di Albenga, un piccolo albergo a tre stelle a conduzione familiare.
Abbiamo anche conosciuto la signora Marisa in persona, una simpatica signora molto raffinata..
Lo dimostra lo stile del suo hotel, totalmente ristrutturato a nuovo ma con un'aria retrò dovuta agli oggetti d'epoca che ha sapientemente inserito alternandoli ad altri più attuali.




(scusa per le foto orribili, le ho fatte con il cellulare e la luce soffusa)

Devo dire che mi hanno fatto davvero un bellissimo regalo.. magari sarebbe potuto andare meglio se fosse spuntato anche solo uno spiraglio di sole, ma stare insieme alla mia famiglia è già il regalo più grande che potessero farmi!

E tu come hai festeggiato la festa della mamma?!?
Raccontami.. :)

8 commenti:

  1. Ciao Simona, mi piace molto il tuo blog, sia per il design che per il contenuto! Complimenti, mi aggiungo ai follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia, sono contenta che ti piaccia!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Beata te!
    A me che abito tra i monti non capita praticamente mai di vedere il mare fuori stagione!
    La tua famiglia ti ha fatto davvero un bellissimo regalo!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero Koko, è stato proprio un bellissimo regalo!
      Ma il dono più grande è stato passare un pò di tempo insieme, solo noi 3.. quello non ha paragoni!
      :)

      Elimina
  3. Ciao Simona, ho riconosciuto subito l'isola Gallinara dall'anteprima della prima foto!!! Spero ti sia piaciuta Albenga, anche se il mare non è più bello come una volta, purtroppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albenga è davvero molto bella, peccato che il tempo non ci abbia dato la possibilità di fare di più..
      vorrà dire che saremo "costretti" a tornare un'altra volta! :-p
      Grazie Tine, un bacio!

      Elimina
  4. Ma che bel blog ^_^ sei venuta nella mia liguria bravissima. Peccato per il tempo.
    Spero che ritornerai.
    Grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Anna, spero di rivederti presto nel mio blog!

      Elimina

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!