martedì 14 gennaio 2014

Regali di Natale 2013 - Cosa ho ricevuto #1 - Cappellino cloches all'uncinetto

Per me che ho una particolare passione per i cappellini questo è uno dei regali più belli che abbia ricevuto quest'anno!
Ultimamente ho scoperto le cloches, non pensavo che mi stessero bene e invece mi sono dovuta ricredere.

La mia amica Claudia ha realizzato questo cappellino all'uncinetto in un bel colore grigio, che si adatta perfettamente al mio cappotto.


Stupenda anche la decorazione color panna con un fiorellino fatto sempre all'uncinetto, la trovo molto fine.


Ed eccomi qui, mentre sfoggio il mio bellissimo cappellino nuovo!


Ti piace?
Se sei interessata puoi contattare direttamente Claudia Creazioni per eventuali informazioni.


3 commenti:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!