venerdì 17 gennaio 2014

E quando ormai non ci speri più..

..arriva il pacchetto con il materiale per lo swap #giocaimmaginacrea di MammaFelice e Skylanders!


Ammetto che cominciavo a perdere le speranze.. ma le poste hanno sempre delle (s)piacevoli sorprese.

Premessa: il materiale è stato spedito a tutte le partecipanti allo swap in data 9 dicembre 2013.
Tutte lo ricevevano, tutte preparavano la loro pallina, tutte spedivano il pacchetto alla loro abbinata.
Tranne me.

Passano i giorni, il pacchetto non arriva, io non posso completare lo swap.
Così Barbara di MammaFelice decide gentilmente di spedirmene un altro (il 30 dicembre 2013).
Stessa trafila.. passano i giorni, il pacchetto non arriva, io non posso completare lo swap.

Ieri sera mio marito mi consegna un avviso trovato nella buca delle lettere, che mi comunica che c'è un pacco destinato a me in giacenza all'ufficio postale.
Finalmente!
Peccato che la data dell'inizio giacenza è 4 gennaio 2014 e l'avviso mi è stato consegnato solo ieri.

Inoltre il pacchetto ricevuto è il secondo, quindi vuol dire che il primo sta ancora vagando per il mondo in attesa di essere consegnato (se mai verrà consegnato, a questo punto).

Che dire, davvero terribile la gestione delle poste.
Senza contare che, in seguito alle mie richieste di spiegazione per un ritardo del genere, la signora allo sportello mi ha candidamente risposto "ma no, sono le normali tempistiche e l'altro pacchetto può essere andato perso, capita spesso".
Dopo una risposta del genere cosa posso ancora dire, mi ha lasciato senza parole!

Non mi resta che mettermi d'impegno e creare il mio segnalibro (ormai Natale era passato e Barbara ha deciso di non mandarmi più la pallina) più in fretta possibile, già ho perso fin troppo tempo!

E a te è capitata qualche disavventura con le poste?
Ti va di raccontarmela, così condividiamo i nostri malumori?
Perché non so tu, ma io sono davvero arrabbiata...

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!