venerdì 20 dicembre 2013

Un dolcissimo e inaspettato regalo di Natale da una nuova amica

Ieri sera quando sono tornata a casa mio marito mi ha consegnato una busta marrone indirizzata a me.

Pensavo fosse finalmente arrivato il materiale per lo swap natalizio di Mamma Felice #giocaimmaginacrea (a proposito, Barbara qui ancora niente eh!) e invece...
Leggo il mittente e vedo che era Stefania di Nel blog delle meraviglie che, per ringraziarmi del premio del giveaway e augurarmi buone feste, mi ha inviato un regalo tanto bello quanto inaspettato!


Due tovaglioli per decoupage a tema natalizio (adorabili!) e un bigliettino di auguri scritto da lei.
Inutile dire che quasi mi mettevo a piangere per la commozione!

Dopo aver letto il post di Alex di C'è crisi, c'è crisi sulle persone ingrate che partecipano ai giveaway, devo ammettere che a me non poteva andare meglio per la mia prima esperienza con questo tipo di iniziative.
Stefania è una ragazza dolcissima e io mi ritengo davvero fortunata di aver trovato una nuova amica come lei!

Che aspetti, corri a guardare il suo blog!


4 commenti:

  1. Che dolcezza *_* e' cosi' bello ricevere regali inaspettati!
    Troppo carino questo pacchettino, immagino la tua felicita', io avrei saltellato per tutta la casa sicuramente..

    Cara per quanto riguarda le collaborazioni, questa con firmoo e' stata la mia prima e quindi non sono molto brava in materia, ma se clicchi sul link che trovi alla fine del post scritto in piccolino esce piu' o meno cosa bisogna fare, altrimenti puoi contattare direttamente loro ! :) andando sulla pagina firmoo.com e su contact .. poi scrivi una mail dicendo che vorresti collaborare, provaci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si è più o meno la reazione che ho avuto io!!!

      ommamma.. spero di essere in grado!
      magari appena finiscono le vacanze di Natale mi metto con calma e cerco di capire come funziona la collaborazione.
      Vedremo cosa succederà!
      Grazie mille per le info cara, ti auguro buone feste e ti abbraccio forte!!

      Elimina
    2. Se hai bisogno di aiuto fammi sapere che ti do una mano!

      Ti auguro un buon natale anche a te Simo :) Anzi per farlo nel migliore dei modi ti ho assegnato un premio sul mio blog, vieni a vedere! :) un abbraccio anche a te*

      Elimina
    3. Uhhh grazie!!!
      Mi fanno sempre tanto piacere i premi!!
      Sei stata carinissima, che bel regalo di Natale!
      Un bacione grande grande!!!

      Elimina

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!