venerdì 14 dicembre 2012

Alberto, la mia creazione più bella!

Ciao a tutti!
E' da tantissimo tempo che non mi faccio sentire, lo ammetto e vi chiedo scusa!
Sono stati due mesi intensissimi, nei quali non ho avuto un attimo di sosta.
Il 21 ottobre è nato il piccolo Alberto, la mia creazione più bella!
Da quel momento tutta la mia vita gira intorno a lui, tra pappa pannolini e tanto amore!
Nonostante la gravidanza meravigliosa che ho passato, ci sono stati un pò di problemi durante il parto quindi il piccolo ha avuto diversi acciacchi da sistemare prima di poterlo abbracciare.. ma ora è tutto superato e stiamo cominciando a conoscerci e capirci.
Il "lavoro" di mamma è stancante da morire, ma non esiste una gratificazione più grande di un sorriso di tuo figlio!
Mi spiace, ma a causa di tutto quello che si sente in giro io e mio marito abbiamo deciso di non pubblicare foto del piccolo, almeno per il momento. So che accetterete questa decisione mantenendo a freno la curiosità! :-)
Vi lascio solo una piccola anticipazione, la più tenera secondo me..
A presto!


2 commenti:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!