lunedì 16 luglio 2012

Meme Undici

Alcuni giorni fa XV Mind del blog Fantasia e Colori mi ha invitata a fare questo divertente giochino per conoscerci un po’ di più.
Ammetto che da allora è passato parecchio tempo, ma non sono stata molto bene per via di un problemino con la gravidanza e accendere il pc era l’ultimo dei miei desideri.
Ora che le cose vanno meglio mi sono messa subito all’opera per fare i “compitini”!!!

Le regole del gioco sono queste:
1 – Raccontare 11 cose su di me
2 – Rispondere alle domande poste da chi ti ha taggato
3 – Scrivere 11 domande per chi taggerai
4 – Elencare 11 blog ai quali vuoi inviare questo giochino

Si parte con il giochino!

REGOLA 1 – RACCONTARE 11 COSE SU DI ME
1. Sono incinta di 25 settimane e a fine ottobre arriverà il mio primo bimbo, Alberto!
2. Vivo a Torino e non mi trasferirei da un’altra parte per nessuna ragione al mondo!
3. La mia città preferita in Italia è Roma, in Europa è Londra e nel mondo è San Francisco.
4. Da ragazzina sognavo di fare la giornalista.
5. Sono negata per far sopravvivere piante in casa mia, nemmeno se mi ci metto con tanto amore e impegno. Niente, non ne vogliono sapere di vivere con me!
6. Ho una personalità molto contrastante, molto condizionata dal mio segno zodiacale (Gemelli). Sono acqua e fuoco allo stesso tempo, e mi piace così!
7. La mia paura più grande è il vuoto sotto di me. Potete portarmi su un otto volante che fa mille giri della morte, ma basta che non faccia discese in picchiata, di quelle che tolgono il fiato, quelle proprio no!
8. Mi piace ascoltare tutti i generi di musica, in particolare il new metal. Ma sempre per colpa della mia personalità contrastante, il mio cantante preferito è Claudio Baglioni. Tanto per compensare!
9. Il viaggio più bello della mia vita è stato il viaggio di nozze. Non per la romanticheria in sé, ma per il tour degli Stati Uniti che abbiamo fatto. Posti meravigliosi che purtroppo difficilmente riusciremo a rivedere
10. Ho approfittato di una settimana forzata a letto per iniziare una copertina ai ferri per mio figlio. Mi rilassa tantissimo fare a maglia, è uno degli hobby che amo di più
11. Faccio la collezione di maialini.. o meglio, la facevo quando abitavo con i miei. Ora lo spazio in casa è poco e non ho potuto portarla tutta con me, quindi ho scelto solo i pezzi più belli

REGOLA 2 – RISPONDERE ALLE DOMANDE POSTE DA CHI TI HA TAGGATO
1. Qual è l'accessorio a cui non rinunci mai la mattina prima di uscire di casa?
Ultimamente la collana richiamo degli angeli che mi ha regalato mio marito quando abbiamo scoperto di aspettare un bimbo.. è lunga fino all’ombelico e ha una pallina che fa un tintinnio delizioso che può sentire anche Alberto dentro la pancia!
2. Qual è stato il tuo ultimo viaggio?
In Puglia la scorsa estate.. siamo stati una settimana a Vieste e una a Gallipoli.. ci tornerei di corsa!!!
3. Il tuo libro preferito?
Il miglio verde di S. King. Quante lacrime!!!
4. E il film preferito?
In verità sono due, non riesco proprio a scegliere tra di loro!
L’attimo fuggente e Harry ti presento Sally.. uno l’opposto dell’altro, rappresentano la mia “doppia personalità” essendo del segno dei Gemelli!
5. E il telefilm preferito in assoluto?
Ora come ora direi Grey’s Anatomy, ma i telefilm sono una delle mie passioni quindi ce ne sono tantissimi che mi piacciono!
6. Il sogno nel cassetto...
Scrivere un libro
7. In quale nuovo hobby ti vorresti cimentare?
Vorrei provare a fare dei gioielli con il sospeso trasparente.. mi ha sempre incuriosita questa tecnica ma non ho mai iniziato seriamente
8. Il cibo preferito?
La pizza di mio marito!!
Anche se sono una gran mangiona, quindi ce ne sono tanti che mi piacciono
9. Qual è la prima cosa che fai al mattino appena ti svegli?
Metto gli occhiali.. altrimenti non arrivo neanche alla porta della camera da letto. Sigh..
10. Qual è la parola che non deve mancare nel tuo dizionario?
Scusa.. ho imparato tardi a dirla, ma ora non voglio più farne a meno.
11. L'ultimo concerto che hai visto?
È passato un po’ di tempo dall’ultimo.. mmm forse i Disturbed l’anno scorso (per chi non li conosce è un gruppo metal!)

REGOLA 3 – SCRIVERE 11 DOMANDE PER CHI TAGGERAI
1. Di che colore preferisci addobbare il tuo albero di Natale?
2. In quale città del mondo vorresti vivere?
3. Qual è la tua paura più grande?
4. Se fossi un animale, quale vorresti essere e perchè?
5. Scegli un colore che ti piace e abbinalo ad un oggetto che ti rappresenti
6. L’ultimo hobby con cui ti sei cimentata e non hai raggiunto l’obiettivo desiderato
7. Qual è la tecnica che credevi meno adatta a te e invece ti ha stupita positivamente?
8. Hai mai desiderato essere un personaggio famoso? Se si, quale?
9. Che rapporto hai con la tua famiglia?
10. Un profumo che ricorda la tua infanzia, quale?
11. Guardando te stessa allo specchio, vorresti cambiare qualcosa o ti piaci così come sei?

REGOLA 4 – ELENCARE 11 BLOG AI QUALI VUOI INVIARE QUESTO GIOCHINO

Buon divertimento!

2 commenti:

  1. Devo dirti che mi sono commossa quando ho letto della collana richiamo angeli "...lunga fino all’ombelico e ha una pallina che fa un tintinnio delizioso che può sentire anche Alberto dentro la pancia..."
    Dolcissima...

    RispondiElimina

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!