martedì 22 maggio 2012

Cuore di Magia - Un'iniziativa meravigliosa!

In questo periodo mi sto documentando parecchio su quello che diventerà una passione a tempo pieno, ovvero la MAMMA!
Oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che mi ha riempito il cuore di tenerezza:
Cuore di maglia: creatività e amore per vestire i bimbi prematuri

L'argomento mi tocca molto da vicino visto che due settimane fa è nata la bimba di una mia amica, settimina e piccolissima, che ora sta lottando per crescere giorno per giorno.

L'iniziativa di queste signore meravigliose è "sferruzzare" dei vestitini che serviranno ai bimbi nati prematuri, per i quali non è sempre facile trovare dell'abbigliamento adatto.
Io la trovo lodevole e commovente..

Se vi interessa curiosare sul blog dell'associazione potete cliccare sull'immagine qui sotto:

1 commento:

  1. Ciao piacere di conoscerti......per esserti unita ai miei amici/e e complimenti per questa bellissima iniziativa.....mi aggiungo ai tuoi lettori affezionati a presto Lu
    http://countrylu.blogspot.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!