venerdì 9 marzo 2012

Parure tubolare a rete verde

Lo so.. manco da un pezzo.. perdono!
Alcune di voi sanno il motivo, per tutti gli altri.. sarà una sorpresa tra un pò di tempo!!!

Volevo farvi vedere una parure che ho fatto un pò di giorni fa, usando di nuovo il tubolare a rete scoperto durante un corso.
A casa avevo dei componenti per bigiotteria molto particolari, sui colori del verde. Li avevo presi alla fiera Manualmente di Torino, erano abbandonati in un cestone e io li ho subito fatti miei (erano bellissimi e costavano pochissimo, mica potevo lasciarli lì!)

Siccome avevano il buchetto molto grande, ho provato a farci passare il tubolare a rete: ci passava perfettamente e non si deformava!!
Allora ho provato a creare questa parure.. io la trovo molto bella, ma è ovvio: io sono di parte!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!