lunedì 13 febbraio 2012

Attenzione! Il mio blog cambia nome e indirizzo!

Ebbene si.. ammetto che questa del blog personale è stata una prova..
All'inizio mi sono buttata a capofitto sperando di riuscire a mettere su qualcosa che soddisfasse me stessa ma soprattutto voi che leggete..
Non avevo la certezza di riuscirci, anzi.. ero abbastanza preparata ad abbandonare tutto se non avesse funzionato.
Per questo motivo non mi sono preoccupata più di tanto del nome da dargli e dell'indirizzo con cui richiamarlo.. tanto era solo una prova!
E invece ora mi ritrovo con un blog che per fortuna piace (a quanto pare!) e poco per volta sta ingranando la marcia!
Sono molto contenta di questo e vi ringrazio davvero tanto!

Così ora sono pronta a dare un nome tutto mio a questo blog..
E visto che racchiude tutti i miei hobby preferiti, che sono tanti e svariati, ho deciso di chiamarlo...
HobbysSimo

Di conseguenza anche il percorso per richiamarlo sarà diverso. Ecco quello nuovo:

Vi prego di segnarvelo o modificare i vostri preferiti, tra poco ci sarà il passaggio!!!

Ancora grazie davvero di cuore per la partecipazione a questo mio progetto!
A presto!
SimoQ

1 commento:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!