giovedì 26 gennaio 2012

Ghirlande di rose e calle in pasta di mais

Questo è stato il regalo per le mamme e mia nonna questo Natale.
Ho faticato un po’ a capire come modellare le calle, poi alla fine sono riuscita a trovare una soluzione provvisoria usando uno stampino a cuore dal quale tagliavo la parte finale un po’ più larga.
Di sicuro se dovessi poi farne altre devo capire meglio come funziona!
Le rose invece.. sono le solite rose!
Per quanto riguarda invece le foglie ho usato foglie vere di rose, pressate sulla pasta di mais verde.. in questo modo ho potuto tracciare la forma giusta della foglia e far risaltare le venature (che purtroppo non si vedono granchè nella foto).

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!