Il quarto dono a sorpresa che ho preparato è per Vivy del blog La mia vita aspettandoTi, una ragazza adorabile che trasmette una solarità infinità già dopo 5 minuti che la conosci!
Ovvio, non è assolutamente paragonabile al bellissimo dono che mi ha fatto lei (te lo ricordi? Puoi vederlo qui), però le è piaciuto e questo è quello che conta!
Per lei ho preparato delle tovagliette americane sulle quali ho applicato la silhouette di due bulldog, uno rappresentante Mr Pio e l'altro Carlotta, i cagnoloni che lei e suo marito hanno amato tanto!
Era la prima volta che facevo delle applicazioni in stoffa e si vede eccome!
Forse non ho nemmeno scelto la stoffa giusta, perché si sfilacciava facilmente e non è stato semplice fare lo zig zag in modo che rimanesse ben rifinito.
Stessa cosa per lo sbieco sui bordi, in alcuni punti l'ho dovuto ripassare perché si sfilava ed è rimasto un pò stortino.
Ma ha comunque un tocco "casalingo" e per fortuna a Vivy sono piaciute molto!
Anzi, caso vuole che il dono le sia arrivato proprio il giorno del suo compleanno! Neanche a farlo apposta! :)
Vivy mi ha ringraziata sul suo blog con un bellissimo e commovente post che puoi trovare qui.
E' stato bello leggere le emozioni che ha provato nel ricevere il mio dono, è stata una piacevole sensazione che ha ripagato gli sforzi fatti!
I complimenti per queste tovagliette te li avevo già fatti sul blog di Vivy e te li rifaccio anche qui... perché sono più che meritati.
RispondiEliminaHai saputo emozionare ognuna di noi con i tuoi doni a sorpresa.
Come procede la gravidanza? Il piccolo Edoardo è forse già tra le braccia di mamma, papà e To?
Ti ringrazio cara Iole!
EliminaEdoardo è ancora nella mia panciona, se devo essere sincera non vedo l'ora che nasca perché ho dolori ovunque e mi viene difficile fare qualunque cosa.
Ma manca poco, tengo duro!
Cercherò di aggiornarvi prima possibile!
Un abbraccio forte!
Bellissime le tovagliette, il particolare dei bulldog è davvero adatto a Vivy e Fabio, sicuramente apprezzate...
RispondiEliminaMaira
che belle tovagliette, invidio chi sa fare queste cose, io sono negata
RispondiEliminacarmen
Carissima Simo... non so dirti come ti sono grata, non solo per le tovagliette (che adoroooo! ma tu già lo sai :) ), ma anche per l'affetto che leggo nelle tue parole, che mi regala una grande emozione... grazie! Il fatto che tu abbia pensato al mio Pio e anche a Carlotta... beh, non sai quanto significa per me e per Fabio ♥ Grazie davvero di cuore e un bacione enorme. Spero che Edoardo sia tra le tue braccia!!! ♥♥♥
RispondiElimina